“Giornata di Primavera 21 Marzo 2023”

Si comunica che il 21 Marzo, dalle ore 11:00, presso la Sede della Scuola Secondaria in via Massarenti, 1

a Codigoro si svolgerà  la Festa di Primavera, che vede coinvolte una sezione della  Scuola Infanzia Pollicino, una classe di Scuola Primaria B.Biolcati e le Classi  I B e II C di Scuola Secondaria di Codigoro , le Classi I E III E di  Pontelangorino.

L’incontro prevede:

Ore 11:00 Saluti della Dirigente Scolastica e Autorità.

Ore 11:15 Cerimonia Alzabandiera ( valore e significato del Simbolo) a cura del Prof Ondini David

( Referente Scuola secondaria Pontelangorino)

Ore 11:30 Interpretazione Inno d’Italia ( classe I B a cura della Prof.ssa Cassano)

Ore 12:00 Presentazione BioBot ( Prof. Zardi e Dolcetti)

Ore 12:15 Consegna fiori e piante ( Classi Infanzia/Primaria)

Ore 12:30 Visita Giardino ritrovato a cura degli alunni delle classi IB e IIC di Codigoro.

Si ringrazia per la partecipazione.

Guarda tutte le foto qui sulla foto a lato                    Foto Festa di Primavera