IC CODIGORO

Fondi strutturali

Print Friendly, PDF & Email

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

vai al sito istituzionale

Avviso pubblico codice: 10.1.1A-FSEPON-EM-2017-180
Asse I Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)
Obiettivo 10.1 Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa.
Azione 10.1.1 Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità tra cui anche persone con disabilità.
  Avviso pubblico codice: 10.2.1A-FSEPON-EM-2017-24
Asse I Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)
Obiettivo 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff.
Azione 10.2.1 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base.
  Avviso pubblico codice:
Obiettivo 10.2
Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base