Si avvisano tutti i genitori dei bambini iscritti alle scuole dell’Infanzia dell’I.C di Codigoro che, nel rispetto delle misure interne stabilite per il contenimento del rischio da contagio, i consueti incontri informativi di inizio anno saranno comunque garantiti e verranno programmati secondo le seguenti procedure.

RIUNIONE INFORMATIVA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO PLESSI DI PONTELANGORINO E MEZZOGORO

GIORNO

ORA

LUOGO

MISURE DI CONTENIMENTO OBBLIGATORIE

Nuovi iscritti alla scuola dell’Infanzia

(inserimenti)

16.00-17.00

Area esterna del relativo plesso

1 solo genitore (o suo delegato) per bambino/a; utilizzo individuale di mascherina;

distanziamento interpersonale di un metro

Alunni già iscritti alla scuola dell’Infanzia

17.00-18.00

Area esterna del relativo plesso

1 solo genitore per bambino/a; utilizzo individuale di mascherina;

RIUNIONE INFORMATIVA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO

PLESSI DI CODIGORO E LAGOSANTO

GIORNO

ORA

LUOGO

MISURE DI CONTENIMENTO OBBLIGATORIE

Le 4 sezioni dei rispettivi plessi

16.00-18.00

Area esterna del plesso. Ogni sezione sarà collocata in aree diverse nel rispetto del distanziamento di sicurezza.

distanziamento interpersonale di un metro

Nel caso in cui le condizioni atmosferiche non permettano lo svolgimento dell’incontro, verrà posticipato al giorno seguente, stessa ora e stesse modalità.

Confidando nella massima collaborazione e nella completa condivisione delle nostre proposte formative ed organizzative, si porgono cordiali saluti.

N.B: CONSIDERATO il diverso numero di bambini iscritti nei 4 plessi, è possibile che ogni scuola proponga una suddivisione diversa, e quindi si elaboreranno 4 tabelle distinte, una per ciascun plesso. Tale informativa si propone di inserirla nel sito dell’I.C per la diffusione delle informazioni ai genitori